TERMOCLIMA Laudisa s.r.l. ASSISTENZA IMPIANTI TERMICI Centro Autorizzato Hermann Saunier Duval, Viessmann
Home » Climatizzazione » Sanificazione Climatizzatori

Sanificazione Climatizzatori

Affidati a noi per la Sanificazione del tuo Climatizzatore

Affidati a noi per la Sanificazione del tuo Climatizzatore - TERMOCLIMA Laudisa s.r.l.

La Termoclima offre il servizio di Sanificazione dei Condizionatori.

Avere il condizionatore è oramai imprescindibile se ci si vuole assicurare una temperatura gradevole in casa anche nei mesi più caldi.

Il benessere abitativo, però, non si limita a quanti gradi vengono percepiti dal nostro corpo: è importante curare anche la qualità e la salubrità dell’aria che si respira, e per farlo è necessario eseguire una periodica sanificazione e manutenzione dei climatizzatori.

Questa operazione è molto importante anche in ottica di efficienza energetica del prodotto.

Respirare aria sana e pulita è importante, soprattutto se soggiorniamo per parecchie ore in ambienti chiusi e in zone con un certo livello di inquinamento dell'aria.

 Possedere un condizionatore, tuttavia, non è sufficiente per essere "protetti" da questo.

L'unità interna e quella esterna del climatizzatore, infatti, sono spesso sottoposte a polvere, agenti inquinanti e batteri, che potrebbero essere diffusi nell'abitazione e mettere a "rischio" la nostra salute.

Ecco perché è importante effettuare un’annuale sanificazione del climatizzatore, per migliorare il comfort ed evitare che polveri e batteri si annidino.

I nostri tecnici sono formati e preparati per gli interventi, operando nel rispetto delle normative vigenti e rispettosi della normativia anti covid.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per eventuale richiesta di preventivo restiamo a Vostra disposizione, potete contattarci via mail o al nostro telefono d'ufficio.

Chiamaci: Ufficio   +39 02 99990060

 Mob +39 347 7400463

o Inviaci una Mail